BATUCADA, ARTE SULLA PELLE Come tatuaggi

UN ACCESSORIO CHE È PARTE DI VOI.

Lo vedi … come un raggio di sole, ti cattura l’occhio. Lo senti … come l’acqua che attraversa le dita. Lo indossi … come un bacio, accarezza delicatamente la tua pelle. Ti piace … come una memoria, diventa parte di te. Gioielli Batucada non è qualcosa che si sceglie semplicemente, è qualcosa che sperimenti. Indossa l’essenza all’esterno …

UNA STORIA DI PASSIONE PER IL BRASILE

Fondata nel 2005 da Loick Leblond, un francese di Perros-Guirec, Batucada rappresenta il culmine del design e della raffinatezza francese e l’esuberanza della cultura della spiaggia brasiliana. La passione che sottolinea le tonalità della «battuta» di Batucada è catturata dal carattere sensuale dei nostri gioielli: la convergenza del sublime con la creatività elastica. Collane, bracciali, orecchini, gioielli in piede e braccioli – La gioielleria Batucada muove verso i contorni del tuo corpo, giacendo senza sforzo contro la tua pelle, creando uno sguardo glamour e sexy. Con oltre 150 prodotti nella collezione, Batucada è diventata lo standard per gioielli e sandali in gomma naturale. I disegni squisiti di Batucada sono realizzati con i nostri materiali eco-compatibili (una combinazione di prodotti a base vegetale e plastificanti sostenibili). Ogni pezzo etereo è un riflesso della bellezza organica della natura, un’illusione geometrica o un’espressione di fervore culturale e bugie senza sforzo contro la pelle per creare un look sofisticato ed elegante. Dal materiale sagomato e senza peso ai modelli intricati, i gioielli Batucada sono fatti a mano per evocare la passione per essere il tuo sogno più bello. Il marchio Batucada è sinonimo di una sensazione morbida e serica di accessori in gomma che sono entrambi ecologici e prodotti con una mentalità socialmente responsabile. I nostri materiali di firma sono costituiti da prodotti a base vegetale (80%) e plastificanti sostenibili sostenibili (20%).

I disegni contemporanei di Batucada creano un’illusione unica sulla pelle, sia sensuale che sofisticata. I materiali malleabili si adattano ai contorni del tuo corpo creando visivamente un “effetto tatuaggio”. » Progettato in Francia da una diversa comunità di artisti e Handcrafted da un team dedicato, i nostri prodotti sono riciclabili al 100% e la nostra confezione è realizzata con carta riciclata al 100%. I nostri materiali sono nichelati, privi di silicone, senza lattice, senza ftalato, senza piombo e senza petrolio.

RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE

Batucada ha vinto il riconoscimento internazionale con collezioni che hanno un ricorso diffuso e un fascino innegabile. Il marchio è distribuito in oltre 25 paesi in tutto il mondo ed è venduto in linea, nei negozi di idee, nei grandi magazzini, nei negozi del museo e oltre. Più recentemente negli Stati Uniti, Batucada è stato assegnato la scelta del compratore 2016 dall’associazione MSA (Museum Store). Batucada continua a superare i confini del design convenzionale come un marchio leader nella sua categoria. … il ritmo continua.

The Grommet

58.842 iscritti

Batucada – Skin Jewelry

PARIS – ST TROPEZ – PORTO VECCHIO – HONG-KONG – SINGAPOUR – TEL AVIV – OSAKA – TOKYO – LONDRES – NEW YORK – LOS ANGELES – MIAMI – HONOLULU – CHICAGO – BEYROUTH – ATHENES – SIDNEY – BERLIN – ROME – MILAN – CAPE TOWN – LISBONNE – MADRID – BARCELONE – MONTRÉAL – JOHANNESBURG – GENEVE

About the Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like these

No Related Post